Ristorante Osteria Del Paluch

Collina torinese

Una bella casa circondata da un verdissimo giardino e tanti fiori


Che cosa offre

Pranzo o cena per 2 persone

  • Cosa offriamo nel pacchetto "Aggiungi un posto a tavola"

    Pranzo o cena per 2 persone: tre portate con antipasto, primo e dolce oppure primo, secondo con contorno e dolce - acqua e calice di vino

  • Cosa offriamo nel pacchetto "Turisti per un giorno"

    Pranzo o cena per 2 persone: tre portate con antipasto, primo e dolce oppure primo, secondo con contorno e dolce - acqua e calice di vino


Avvisi: Su prenotazione
Descrizione

Nel parco pubblico della Collina di Superga, una bella casa circondata da un verdissimo giardino e tanti fiori ospita il ristorante OSTERIA DEL PALUCH : già al primo incontro questo locale trasmette calore, amore e familiarità.

Punto di forza è la cucina artigianale curata dallo chef patron Marina Ramasso, che privilegia ingredienti locali, di stagione, con preferenza al biologico: tutto è preparato artigianalmente, dal pane ai dolci.

La carta dei vini è di carattere nazionale ed internazionale, dando anche spazio, per quanto riguarda il Piemonte, alle piccole aziende produttrici.

La posizione offre anche un magnifico panorama e, nella bella stagione, pranzare o cenare nel dehor in mezzo al verde è una gioia per i sensi e contribuisce ad aumentare l’appeal di questa location.

Dove siamo
Indirizzo:
Via Superga, 44
Baldissero (TO)

GPS: 45.0710548, 7.808119199999965