Ristorante Al Cantoun

Val Susa

Ristorante


Che cosa offre

Pranzo o cena

  • Cosa offriamo nel pacchetto "Aggiungi un posto a tavola"

    Pranzo o cena per 2 persone: tre portate con antipasto, primo e dolce oppure primo, secondo con contorno e dolce - acqua e calice di vino

  • Cosa offriamo nel pacchetto "Turisti per un giorno"

    Pranzo o cena per 2 persone: tre portate con antipasto, primo e dolce oppure primo, secondo con contorno e dolce - acqua e calice di vino


Avvisi: Su prenotazione
Descrizione

Dalla passione per la ristorazione, in un angolo caratteristico del centro storico di Chiomonte, chiamato il Cantoun, nasce l’attività della famiglia Aiello.

Quella di Paolo, chef e titolare, è una cucina tipica in grado di proporre piatti tradizionali come il brasato con polenta, gli gnocchi con farina di castagne, risotto con noci,radicchio e toma.

Viene profuso il massimo impegno nel selezionare i migliori prodotti del territorio, sempre freschi e di primissima qualità per realizzare portate che siano delizia per gli occhi e per il palato.

L’ambiente è accogliente e curato, la gestione familiare lo rende molto piacevole e ideale per concedersi una gustosa tappa eno-gastronomica.

Il contesto urbano in cui è inserito invoglia a passeggiare nelle viuzze del paese, detto “delle 7 fontane”, dalla storia millenaria.

Dove siamo
Indirizzo:
Via Ramats 12
Chiomonte (TO)

GPS: 45.11980201075297, 6.982546100007312