Agricola Di Giulio

Canavese

Immersa nella verde campagna canavesana...


Che cosa offre

spesa in prodotti

  • Cosa offriamo nel pacchetto "Spesa in campagna"

    Difficile farvi assaggiare qualcosa … ma a casa avrete tutto il tempo di apprezzare la nostra cesta della spesa, diversa al variare delle stagioni : circa 18 kg. in inverno con radicchio, cavolfiori , broccoli , finocchi , cavoli, patate, rape, insalata, zucca , topinambur e kiwi ; circa 17 kg. in estate con pomodori, melanzane, 3 qualità di patate, cipolle, coste, asparagi verdi e viola, finocchi, aglio e insalata.


Avvisi: Su prenotazione
Descrizione

Nella verde campagna canavesana, a poca distanza dalla Dora Baltea e dal dedalo di canali irrigui che rendono particolarmente fertile questa zona, l’azienda Agricola DI GIULIO coltiva circa 3 ettari ad ortaggi, gran parte in campo aperto, mentre nel transito delle stagioni implementa la produzione in serra .

Davide, ha raccolto la tradizione agricola dei nonni piemontesi e abruzzesi ed ha deciso di dare nuova vita agli appezzamenti di famiglia, per anni trascurati in favore dell’industria.

I frutti di questa agricoltura sostenibile e rispettosa dei ritmi della natura sono la vasta gamma di ortaggi raccolti freschi ogni giorno per mantenerne inalterate le qualità.

Dove siamo
Indirizzo:
Loc. Rocca - Strada Ronchi 5
Villareggia (TO)

GPS: 45.27484126003219, 7.9853111297416035